manometri olio, cruscotto turbo

  • Jungen wollten wissen, was soll ich tun, um den Öldruck-und Temperaturanzeige auf dem Teil das Turbo dass ich in meinem Fiat legen einen Trend machen
    Sie müssen das sesnsori setzen? Wo?


    Hier sind einige Fotos von dem Armaturenbrett :
    Foto0184.jpg


    Foto0185.jpg


    Foto0192.jpg


    Foto0194.jpg


    Foto0394.jpg


    SDC14631.jpg


    SDC14636.jpg


    SDC14637.jpg



    Vielen Dank im Voraus

  • ciao collega ;)


    che uno hai ??
    quella col motore "fire" o col motore della "128" o "ritmo" ??


    ma in principio importa poco.
    tu devi metterti una specie di flangia tra il filtro dell'olio e il monoblocco. se hai la uno col motore "ritmo" si tratta di "plug and play" perchè puoi prendere la flangia della uno turbo.
    se hai il motore "fire" devi trovarti una flagia che va su quel motore. non penso che la flangia della turbo so può montare.


    poco importa la flangia puoi montare il sensore per la pressione e anche quello per la temperatura.


    tu sei già iscritto qui :


    http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php


    salutissimi
    chris :bier:

  • ciao
    la mia uno è la versione trend basiliana con motore 994cc se non sbaglio derivazione fiat 127
    eccola :
    motore
    foto0182m.jpg
    Shot at 2011-09-03
    foto0181a.jpg
    Shot at 2011-09-03
    foto0180ni.jpg
    Shot at 2011-09-03
    foto0254y.jpg
    Shot at 2011-10-02
    foto0246c.jpg
    Shot at 2011-09-29
    cmq mi potresti spiegare con piu precisione come fare a far funzionare tutto ?
    allora : se trovo la flangia la devo avvitare prima del filtro olio? e poi collegare ....
    per la temperatura?


    si gia sono iscritto nel forum unoturboclubitalia ;)

  • Allora per primo devi comprare questo (vedi Foto) e poi deve aggiungere delle Bulbi 1 per la Pressione e 1 per la Temperatura. Se quardi nel mio Profilo e nelle miei Foto vedi la mia Uno che lo montato anche io (ancora pero non attacato sul Tachimetro) il pezzo che ti ho fatto vedere e facile di montare : Smonti il Filtro di Olio ci metti questo pezzo (Foto) tra Blocco Motore e Filtro Olio e tutto Qui :) la quarnizione che dentro il Kit ti serve che lo devi mettere tra il Blocco Motore e il Pezzo (Foto) xche il Filtro ha gia la sua Guarnizione di Casa. Nota che ci sono deine varie Misure delle Flittature devi vedere che hai di bisogno tu e facilissimo chiedi al tuo meccanico che flittatura a il tuo Filtro o il Perno che esce dal Blocco Motore (dove va avvitato il Filtro) e compra il Kit (Foto) con la stessa Flittatura. :) Se hai ancora delle domande ti sono disponibbile Compa :thumbup:

  • grazie compa ;)
    i due bulbi dove li collego.....? sono tutti uguali o di varie dimensioni? quando vado a comprarli chiedo quelli della uno turbo?
    die zwei Glühbirnen, wo sie verbinden .....? sind alle gleich oder verschieden Größen? frage ich, wenn ich eine dieser Turbo kaufen gehen?

  • I due Bulbi li colleghi direttamente sulla flancia (Foto il pezzo blu) che ha 4 canali gia predisposti con flittatura.


    Se aspetti fino la fine di questa settimana faccio delle foto della mia Uno che ho montato lo stesso pezzo :thumbup:

  • Hey Leute er kann besser italienisch deshalb schreibe ich ihn auf italienisch zu.


    Es geht um den flansch damit er den Öldruck und den Ölterthermometer anschließen kann.


    Er möchte ihn aufrüsten mit den Sensoren Tacho vom Turbo hat er schon :thumbup: